Camaiore

Camaiore al voto

Siamo arrivati alla fine di questi cinque anni. Essere il vostro Sindaco è stato l’impegno più appassionante dei miei 36 anni e – inutile dirlo – spero tanto che quello di domani non sia l’ultimo giorno in Comune a lavorare per la nostra bellissima città. Oltre a tutto ciò che è tangibile e concerne lavori e opere pubbliche, abbiamo lavorato ogni singolo giorno per sviluppare progetti e creare opportunità che vorrei tanto vedere realizzarsi.

Tra pochi minuti entreremo nelle 48 ore di silenzio elettorale, dunque questo è l’ultimo post del mio mandato: nessun appello al voto, ne abbiamo già fatti tanti; nessuna frase d’effetto e nessuna promessa da chiusura di campagna; voglio solo cogliere l’occasione, oltreché per ringraziare di cuore ognuno di voi, per dare una giusta conclusione a questa giornata emozionante.

Stamattina, infatti, ho presieduto l’ultima Giunta: un momento carico di significato, nel quale abbiamo voluto condividere ancora una volta la forza del nostro messaggio alla città: un messaggio che parla di unità, apertura, trasparenza e condivisione. Un enorme “grazie” va a questa squadra fortissima, agli assessori, ai consiglieri e allo staff. Persone perbene alle quali sono unito da un rapporto che va ben oltre la politica e il ruolo istituzionale.

Auguro ai Camaioresi un buon voto e a tutti mando un abbraccio.

 

Alessandro

 

Sindaco in piazza